Servizi

Studio di Mendoza Salvador 503 TATTOO

Tatuaggi fantasy

I tatuaggi fantasy sono quei disegni permanenti del corpo che ritraggono soggetti fantastici come gnomi, folletti, fate, draghi, demoni e molto altro ancora. Si tratta di disegni molto complessi nei quali la precisione del tratto e la sicurezza nel disegno sono elementi fondamentali.

Studio di Mendoza Salvador 503 TATTOO

Tatuaggi di ritratti realistici

Spesso quando si vuole molto bene a qualcuno si ha il desiderio di portarlo sempre con sé. Ecco allora che un tatuaggio può essere la forma migliore di ricordo, soprattutto se raffigura il volto della persona amata.

Studio di Mendoza Salvador 503 TATTOO

Tatuaggi giapponesi

I tattoo giapponesi hanno un loro stile molto preciso e definito. Come tutto quello che proviene dalla cultura orientale, anche i tatuaggi giapponesi hanno come soggetto preferito quello dei draghi, dei serpenti, dei fiori di ciliegio, delle carpe e di tutto ciò che è sacro nella cultura giapponese.

Studio di Mendoza Salvador 503 TATTOO

Tatuaggi stile chicano

I tatuaggi in stile chicano rappresentano uno stile che riprende il nome di un movimento messicano degli anni Sessanta. Si tratta di un tipo di tatuaggio ben preciso che utilizza dei soggetti definiti e codificati.

Studio di Mendoza Salvador 503 TATTOO

Tatuaggi tribali e lettering

Una delle ultime tendenze del tatuaggio è quella dei tatuaggi tribali o della citazione sulla pelle attraverso frasi celebri. Questa pratica viene chiamata lettering. Si tratta di due modi di decorare il corpo che sono evocativi e possono sbizzarrire la fantasia di chi dovrà poi portare per tutta la vita il tatuaggio.

Studio di Mendoza Salvador 503 TATTOO

Body Piercing

Il body piercing permette di adornare il proprio corpo con piercing in ogni zona possibile. E' un modo per abbellire il proprio corpo o il viso ma anche di comunicare agli altri un modo di essere o di pensare.

Studio di Mendoza Salvador 503 TATTOO

Body Art

Quando si parla di body art si intende tutte quelle forme artistiche che sfruttano il corpo come strumento di arte e comunicazione. Si può realizzare attraverso il tatuaggio oppure il body piercing, che sono le forme più comuni, ma in realtà si può realizzare con qualsiasi mezzo, anche con pratiche come la scarnificazione, gli impianti sottopelle, il branding e molto altro ancora.